Ricevimento / Office Hour – Contatti

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> A. Contatti / Contacts

> B. Orario Ricevimento e Variazioni / Office Hour & Variations

> C. Modalità Ricevimento / Office Hour Mode

> D. Non-Italian speakers students


A. Contatti / Contacts:

> Indirizzo postale / Mailing address: via Serafini, 3 – 56126 Pisa
> Studio e ricevimento in sede / Office and onsite Office Hour: in trasloco / on the move
> Mail: matteo.villa@unipi.it 
> Tel: +39 50 22.11.932 (attualmente non in uso per emergenza Covid-19)
> Non usare Teams / Do not use Teams

Attenzione: Prima di inviare una mail al docente leggere qui

Attention: Non-Italian Speakers and Erasmus Students, please read here


B. Orario Ricevimento e Variazioni / Office Hour and Variations:

Modalità:

Orario:

Variazioni:

Online su appuntamento.

Mercoledì dalle 14:15 alle 16:15.

Il ricevimento di mercoledì 29 luglio non si terrà. I prossimi ricevimenti, prima e dopo la pausa estiva, si terranno lunedì 3 agosto e mecoledì 2 settembre dalle ore 14:15.

Mode:

Schedule:

Variations:

Online by appointment.

Wednesday from 14:15 to 16:15.

The office hour of Wednesday, July 29 will not be held. The next office hours, before and after the summer break, will be held on Monday 3 August and Wednesday 2 September from 14:15.


C. Modalità ricevimento / Office hour mode:

I ricevimenti avvengono solo in modalità online, come indicato qui di seguito per prevenire la diffusione del Coronavirus (info qui).

Office hours are only in online mode (instructions in English here) to prevent the spread of Coronavirus (info here).


Il ricevimento online avviene tramite piattaforma Open Source GARR Openmeet.


Per partecipare occorre:

  1. Scrivere a matteo.villa@unipi.it entro il giorno precedente il ricevimento, per prenotare l’appuntamento, indicando nell’oggetto “ricevimento” e data del medesimo.
  2. Collegatevi a internet all’inizio dell’orario di ricevimento o all’orario indicato dal docente (in caso di più prenotazioni):
    • riceverete al vostro indirizzo mail un link a cui collegarvi e un orario in base all’ordine di prenotazione.
    • cliccate sul link per collegarvi al ricevimento, consentite (allow) webcam e microfono, accedete e inserite nome.
  3. In caso non riusciate a prenotarvi il giorno prima, contattate per mail il docente il giorno stesso, anche durante l’orario di ricevimento se non è possibile prima; in quest’ultimo caso attendete risposta (il docente potrebbe essere già impegnato in altri colloqui).

Per un migliore uso dello strumento, seguite le seguenti indicazioni (trovate un tutorial qui):

  1. utilizzare Firefox, Chrome o Chromium come browser;
  2. verificare la qualità della connessione (se funziona meglio adsl di casa o la connessione telefonica: zona e gestore possono fare qualche differenza);
  3. chiudere tutte le altre applicazioni web del dispositivo che si sta utilizzando;
  4. verificare che il dispositivo (pc o tablet o altro) sia aggiornato;
  5. se sussistono problemi consultare qui.

Una volta entrati:

  1. mettete un nome nel profilo dalle impostazioni (tre puntini in basso a destra);
  2. Per non appesantire la linea abbassare la qualità video nelle impostazioni (tre puntini in basso a destra).
  3. Privacy: l’uso di GARR Openmeet tutela al massimo gli utilizzatori. Info qui.

Altre info sulla didattica on-line qui


D. Non-Italian speakers students

Non-Italian Speakers and Erasmus Students, please read here

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