Ricevimento Online
I ricevimenti online si svolgeranno tramite la piattaforma Microsoft Teams. Per fissare un ricevimento, è possibile prenotarsi qui https://agende.unipi.it/xxc-gbp-lvc.
Nella pagina vedrete un calendario in cui sono presenti degli slot temporali in cui è possibile prenotarsi. È possibile scegliere uno slot purché ci siano ancora posti disponibili e lo slot non sia già trascorso. Lo slot in cui vi sarete prenotatə è evidenziato in giallo con un’icona (la tabella seguente rappresenta un esempio delle modalità di prenotazione). Le prenotazioni chiudono 24 ore prima dell’inizio dello slot temporale e contestualmente vengono aperte le prenotazioni per lo slot temporale successivo.
Per annullare la prenotazione è sufficiente un click sullo slot in cui siete già prenotatə. Si richiede la massima attenzione e collaborazione nel prenotare un solo slot per ogni data e nel cancellarsi in caso di impossibilità a essere presenti. È possibile visualizzare la lista delle iscrizioni selezionando la modalità agenda dal menù in alto a destra del calendario (la tabella seguente rappresenta un esempio della modalità di prenotazione).
Una volta prenotatə dovete solo essere reperibili su Teams all’orario di prenotazione e verrete chiamatə secondo l’ordine di prenotazione (es. se siete le terze nello slot 17:00-18:00 verrete chiamatə presumibilmente verso la fine dello slot). Prima di chiamarvi, vi verrà comunque inviato un messaggio nella chat di Teams per confermare la disponibilità alla connessione. Si prega di considerare un margine di posticipo sull’orario di prenotazione.
In caso di problematiche specifiche contattatemi via email, esclusivamente con l’indirizzo di posta istituzionale (nome@studenti.unipi.it).
Ricevimento in presenza – Offline
Studio della docente
Palazzina – I piano
Università di Pisa – Dipartimento di Scienze Politiche
via Serafini, 3 – 56126 Pisa
Il ricevimento in presenza si svolge sempre su appuntamento per evitare assembramenti e lunghe attese. Per ottimizzare l’organizzazione del lavoro, è necessario fissare un appuntamento inviando una email alla docente.