Assenza / Out of Office: Ago 2018 – Feb 2019

Dal 17 Agosto 2018 al 14 febbraio 2019 sarò in missione all’estero come Visiting Scholar presso l’Università di Agder, Kristiansand, Norvegia. La continuità delle attività didattiche è assicurata anche in mia assenza. In particolare:

From August 17, 2018 to February 14, 2019 I will be on a mission abroad as a Visiting Scholar at the University of Agder, Kristiansand, Norway. The continuity of the teaching activities is guaranteed even in my absence. In particular:

1. Ricevimento / Office Hour:

• Dopo la pausa estiva e fino a metà febbraio 2019 il ricevimento avverrà in modalità online su appuntamento. Info QUI.
  • After the summer break and until mid-February 2019 the office hour will take place online by appointment. Info HERE.
    .

2. Esami / Exams:

• Date e svolgimento degli esami nello stesso periodo non subiranno variazioni.
  • Dates and carrying out of exams in the same period will not be changed.

3. Tesi:

• Gli studenti che hanno già iniziato a svolgere con me il lavoro di tesi potranno continuare come previsto. Non potrò invece accogliere eventuali nuove richieste di tesi fino a tutto febbraio 2019.

Per ulteriori info: matteo.villa@uia.nomatteo.villa@unipi.it

Prima di inviare una mail al docente leggere qui

English Speakers and Erasmus Students, please read here