Chi ha diritto ad usufruire del servizio
Il personale strutturato docente e tecnico amministrativo.
Il servizio ha una scadenza?
Le pagine saranno disattivate alla scadenza delle credenziali di Ateneo.
Posso usufruire di entrambe le possibilità?
Si. E’ possibile creare una pagina con WordPress e una in HTML statico. Si ricorda che per quanto riguarda la didattica il materiale deve essere inserito nella piattaforma Elearning utilizzata dalla struttura.
Quanto è lo spazio messo a disposizione?
Lo spazio è 500 Mb per WordPress e 500 Mb per la parte statica.
Come faccio a cancellare la mia home page personale?
Per cancellare un sito è necessario inviare una richiesta a help@people.unipi.it
Posso istallare un plugin sul mio sito WordPress?
Non in automatico. In caso di necessità può essere inviata una richiesta a help@people.unipi.it. Il SID analizzerà la richiesta e verificherà la compatibilità e la sicurezza di aggiornamento del plugin richiesto.
Posso cambiare il template sul mio sito WordPress?
No. Il template deve essere comune per tutti i siti.
Come faccio a cambiare la password del sito?
Occorre cambiare la password delle credenziali di Ateneo.