Il docente riceve presso la Sede del Dipartimento in Via Serafini, “Palazzo Monzon, palazzina interna”, primo piano, studio n. 7.
Ricevimento / Office Hour (usual schedule) su appuntamento:
- Mercoledì ore 13:00 – 15:00, via Serafini 3. “Palazzina interna”, studio n. 7, primo piano.
- Il ricevimento si svolgerà prevalentemente in modalità telematica (leggere oltre) nei mesi da Febbraio 2025 a Settembre 2025
- Sospensioni prossime aggiornate: 23 dicembre- 13 gennaio 2025
- Wednesday, 13:00 – 15:00, via Serafini 3, Request for the appointment not needed. From February 2025 onward: telematic-mode office hours.
- Next updated suspensions: 23 December – 13 January 2025
AVVISO (Notice, English version follow, please scroll down)
I prossimi ricevimenti fino per motivi didattici e organizzativi, si svolgeranno su appuntamento (in modalità telematica tramite applicazione Teams). Occorre contattare il docente per email ( da un account di posta @studenti.unipi.it ).
Il docente fornirà (rispondendo all’indirizzo dell’email @studenti.unipi.it, di richiesta) un appuntamento con eventuali ulteriori dettagli per il collegamento entro l’orario 13-15 del mercoledì di ricevimento.
Ciascun ricevimento avrà durata non eccedente i 25 minuti per garantire accesso a tutti/e. Si prega di munirsi di appunti e organizzare bene le richieste con quanto possa contribuire a facilitare la comunicazione via telematica. Grazie.
Occorre accedere all’applicazione Teams e iscriversi, per tempo, nell’aula virtuale “Ricevimento Studenti del Prof. A. Aiello”, attendendo per l’accreditamento da parte del Docente.
Per informazioni consultare sempre questa pagina, oppure l’equivalente su UNIMAP.
Prima di inviare una mail al docente, per cortesia, leggere qui .
Grazie per la collaborazione.
OFFICE HOURS NOTICE
All next office hours in May will take place in telematic mode: Audio, Skype (preferred), telephone, and Teams application, but, please, not by e-mail, to avoid “asynchronous” communications, thank you.
You must write to the teacher (one week earlier to the proposed date) who will provide an appointment with any further details for the connection, in the 1 pm -3 pm, office time schedule.
Each appointment will last no longer than 25 minutes, so please make notes and organize your requests well to facilitate email communication.
Regarding the Skype call please provide your “Skype nickname” already in your email request for a receipt.
In the case of the Teams app, the link to the virtual office hours room is the following: https://bit.ly/3eUzwM9
Thanks for your cooperation!
Erasmus Students, please read here