Ricevimento – Office Hours

Il docente ha sede presso la Sede dipartimento di Via Serafini, “palazzina interna”, primo piano, studio n. 7.

Ricevimento / Office Hour (usual schedule) su appuntamento:

  • Mercoledì ore 13:00 – 15:00,  via Serafini 3. “Palazzina interna”, studio n. 7, primo piano.
  • Il ricevimento si svolgerà in modalità telematica (leggere oltre) nei mesi da Settembre 2023 a Luglio 2024
  • Wednesday, 13:00 – 15:00, via Serafini 3,  Request for the appointment not needed. From September 2023 onward: telematic-mode office hours.

AVVISO (Notice, English version follow, please scroll down)

I prossimi ricevimenti fino per motivi didattici e organizzativi, si svolgeranno su appuntamento (in modalità telematica tramite applicazione Teams). Occorre contattare il docente per email ( da un account di posta @studenti.unipi.it ).

Il docente fornirà (rispondendo all’indirizzo dell’email @studenti.unipi.it, di richiesta) un appuntamento con eventuali ulteriori dettagli per il collegamento entro l’orario 13-15 del mercoledì di ricevimento.

Ciascun ricevimento avrà durata non eccedente i 25 minuti per garantire accesso a tutti/e. Si prega di munirsi di appunti e organizzare bene le richieste con quanto possa contribuire a facilitare la comunicazione via telematica. Grazie.

Occorre accedere all’applicazione Teams e iscriversi, per tempo, nell’aula virtuale “Ricevimento Studenti del Prof. A. Aiello”, attendendo per l’accreditamento da parte del Docente.

L’aula Teams del ricevimento studenti del Prof. Aiello è raggiungibile al seguente indirizzo https://bit.ly/3eUzwM9

Per informazioni consultare sempre questa pagina, oppure l’equivalente su UNIMAP.

Prima di inviare una mail al docente, per cortesia,  leggere qui  .

Grazie per la collaborazione.

OFFICE HOURS NOTICE

All next office hours in May will take place in telematic mode: Audio, Skype (preferred), telephone, Teams application, but, please, not by e-mail, to avoid “asynchronous” communications, thank you.

You must write to the teacher (one week earlier to the proposed date) who will provide an appointment with any further details for the connection, in the 1 pm -3 pm, office time schedule.

Each appointment will not last longer than 25 minutes, so please make notes and organize your requests well in order to facilitate communication via email.

In the case of Skype audio please provide your “Skype nickname” already in your email request for a receipt.

In the case of Teams app the link  to the virtual office hours room is the following:  https://bit.ly/3eUzwM9

Thanks for your cooperation!

Erasmus Students, please read here

Università di Pisa
Lungarno Pacinotti 43, 56126 Pisa
P.I. 00286820501
C.F. 80003670504

Servizio a cura del
SIA - Sistema Informatico di Ateneo
help@people.unipi.it

Torna in cima